Le Crociere dell’Eolo per Slovenia-Istria-Dalmazia-Isole Incoronate

crociere-2CROCIERE 

Per crociera s’intende vivere a bordo di un’imbarcazione per un periodo di diversi giorni. Le crociere possono essere di una o due settimane. Sono dedicate a chiunque e non presentano particolari difficoltà, avere più giorni a disposizione permette di affrontare la navigazione con la massima tranquillità e serenità.  

 

Zona di navigazione: Slovenia/Croazia nb: per la crociera di una settimana è prevista una navigazione nell’alto Adriatico, Venezia, golfo di Trieste e Istria arrivando fino alle incantevole Isole Brioni ex residenza di Tito, rientrando alla base di Venezia. Per la crociera di due settimane avendo più giorni a disposizione si può scendere la costa dalmatache-acqua arrivando alle Isole Incoronate da anni parco naturale tra i più suggestivi del Mediterraneo, sempre con rientro a Venezia per provare l’esperienza della traversata del mar Adriatico.   

Quando?:su prenotazione da Giugno a Settembre. Si accettano singole prenotazioni che verranno confermate al raggiungimento di almeno 4 adesioni. Per chi fosse interessato ad un programma personalizzato può contattare direttamente lo skipper (vedi contatti)   

Imbarchi/sbarchi: avverranno sempre alle 18.00   

crociere2   

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *